lunedì 6 giugno 2016

0


3 commenti:

  1. Hai mai pensato di realizzare un ritratto che in base alla tua visione delle persone riporti sul foglio ciò che essa è e non come appare? Cercare di creare una specie di "quadro di Dorian Gray" rivelatore che mostra le più recondide parti dell'animo di un individuo. Spero di essermi spiegata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, mai.
      Sarebbe presuntuoso da parte mia pensare di poter "interpretare" e capire le persone che mi circondano semplicemente osservandole, è proprio una concezione del disegno totalmente diversa dalla mia.
      Mi limito a dare una visione totalmente soggettiva di ciò che mi va di disegnare.
      Comunque se sei curiosa ho fatto un ritratto di una amica tempo fa: http://bartallahassee.blogspot.it/2016/01/alice.html

      Elimina
    2. È una giusta visione anche questa, il ritratto lo osserverò volentieri.

      Elimina